inicjalization...gadget per siti web
widgets

Pagine

mercoledì 22 giugno 2011

dopo tato tempo

Io, Dolly sono tornata, sapete sono talmente impegnata con il MIO *o* blog che non ho avuto tempo, però se devo dire la verità nemmeno Lolly e Molly sono state molto attive xD
Beh forse c'era di mezzo la scuola...
come potete vedere ho fatto un bel pò di cambiamenti:
- ho fatto il banner per il blog
- ho cambiato carattere alle scritte
- ho messo il banner del mio blog
- ho messo la chat ^_^

 in quest'ultima, avrete tutti tranne me l'omino verde: ecco come cambiare il colore:
- se siete una kikka sarete oro
- se siete sostenitore sarete blu
- se siete un lettore molto attivo che ha lasciato dei commenti sarete bianchi
- se non siete niente rimanete verdi
- se siete offine sarete rossi
- se siete bannati sarete marroni

unica regola della chat: no parolaccie, insulti, bestemmie e robe varie di cattivo gusto.

Pubblico subito un altro post
Baci
Dolly!

ps: Venerdì questo io e Molly andiamo al mare per 2 settimane, il blog sarà chiuso per ferie ;)

Nessun commento:

Posta un commento