inicjalization...gadget per siti web
widgets

Pagine

mercoledì 13 aprile 2011

state attenti ai blog da non visitare, potreste trovarvi profondamente delusi


un blog da non visitare: trucchi stardoll: mi ha molto delusa, prima era il mio mito ora non lo è più perchè ora mi risulta un blog schifoso: questo cambiamento è avvenuto oggi in chat per colpa di ::KìKu::❤•ρaσLєттσ.¢ι.мaи¢нι::•
eravamo a discutere sulle regole della chat perchè io mettevo faccine e lei diceva che non si poteva allora gli ho chiesto di dirmi dove era scritto il divieto e non mi ha detto niente in effetti il divieto non c'è...
dopo che mi ha bannata ho fatto una ricerca sulle regole della chat nel blog e le più recenti erano:


1) Non dire parolacce
PENA: Bannati per 1 settimana

2) Non fare TROPPA pubblicità e per troppa intendo:
-Venire in chat SOLO per fare pubblicità
- Fare sempre :"Se vi iscrivete al mio club riceverete un regalo"
Vabbene chiedere 1 o 2 volte ma non esagerare!
PENA: Bannati per 2/3 settimane

3) Non vi arrabbiate se non c'è quasi nessuno in chat:non è colpa nostra.
Non possiamo stare 24h su 24h al computer

4) Non fingersi altri utenti
PENA: Bannati per 1 mese

5) Usare sempre lo stesso nick
PENA: Non c'è ma basta si dica che si è l'utente del nome che eravate (tanto posso sempre vedere il vostro IP se mentite)
6) Non mandare messaggi inutili come "Ci sieteeeeeeee" 30.000 volte!
PENA: Bannimento per 1 settimana

7) Non venire in chat solo per farsi visitare,votare CG ecc...
PENA: Bannimento per 1 settimana


trovate una regola con scritto di non mettere faccine?
io non la vedo o.O , stessa cosa per la pubblicità, c'è scritto che una volta si può fare ma se soli dici visita il mio blog senza dare il link ti kickano cioè ti eliminano per un nano secondo.


vi sembra giusto??? vi prego fate girare questa protesta devono spaerlo a tutti i costi
ely del bloggandoimparo.blogspot.com

(IN EFFETTI è VERO, IO SONO SILVERSOFIA115 SONO STATA BANNATA X CHE COSA?? X AVER CAMBIATO 5 VOLTE IL MIO NICK... BHO!)

Nessun commento:

Posta un commento