inicjalization...gadget per siti web
widgets

Pagine

giovedì 23 giugno 2011

Unghie *o*

ecco le mie unghie, mani e piedi:
vi spiegherò come farle ^_^
trovate tutto dopo il continua a leggere ^_^


PIEDI


iniziamo dai piedi: ho utilizzato questi smalti: essence trasparente ( i prodotti essence si trovano anche all' ovs ), essence rosa perlato chiaro, kiko trasparente con brillantini rosa-lilla, bottega verde bianco ( o da me definito scolorina xD )


e per togliere quello vecchio, ho usato questi dischetti marca essence


si inizia mettendo questo smalto su tutta l'unghia:

anche se non è del tutto asciutto mettete sopra questo:
poi mettete solo sul  "confine" delle unghie questo:
 infine per applicare il tutto mettete su tutta l'unghia ( asciutta! ) questo:


ecco: questo è il risultato ^_^


MANI
ho usato questi smalti: hello kitty rosa perlato e yevs rocher azzurro-lilla perlato
 
 ho messo un unghia rosa e una azzurra con sopra come nei piedi il bianco: ecco il risultato:
spero vi piaccia!!!
accetto vostri consigli ^_^
Baci
Dolly
ps: queste unghie si possono fare anche con altri smalti, purchè siano chiari brillantinati e perlati ^_^

 

8 commenti:

  1. allora una cosa che nn va bene è lo scompiglio che si crea tra le tue unghie nel senzo che nn va bene il modo di metterlo. Per empio nei piedi bastava mettere il secondo dove c'è scritto questo: anche se non è del tutto asciutto mettete sopra questo:
    e poi il bianco la stessa cosa per le mani

    RispondiElimina
  2. @SilverSofia115: non ho capito niente -.- grazie per aver commentato, ma xkè dovrei risponderti??

    RispondiElimina
  3. nn devi rispondere per forza cmq detto in poche parole ti volevo dire che metti troppi smalti per ottenere lo stesso risultato anche on 2 smalti

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. uN ALTRA COSA CHE NN VA BENE E CHE QUANDO ANCORA LO SMALTO NN è ASCIUTTO PENSO CHE TU LO TOCCHI QUINDI CERCA DI NN ROVINARLO
    (HO NOTATO QUESTO DALLE IMMAGINI)

    RispondiElimina